Operatività altre agevolazioni - Legge 1068/64

Per questa misura non è più possibile presentare nuove richieste di ammissione all'agevolazione.

Con semplicità e trasparenza puoi beneficiare di garanzie pubbliche in favore di finanziamenti concessi da banche ed Intermediari finanziari.

 

Sei una banca o una società di leasing? La Legge 1068 con la cogaranzia vi dà una mano. Realizzata su misura per voi, la cogaranzia può essere complessivamente accordata fino al 60% del finanziamento.

 

Sei un confidi? La controgaranzia agevola te e i confidi a te associati garantendo fino al 70% dell’importo erogato alle imprese artigiane.

 

La legge 1068/64, dedicata a Voi, prevede l’istituzione presso l’Artigiancassa S.p.A. di un Fondo di Garanzia per la copertura dei rischi derivanti da finanziamenti a breve, medio e lungo termine a favore delle imprese artigiane, agevolate e non.

 

La validità, la sicurezza, la flessibilità dell’intervento Vi permetteranno di affrontare serenamente e tutelare maggiormente i rischi della Vostra attività

 

E allora affidati all’esperienza e ai servizi di Artigiancassa, troverai risposte puntuali, trasparenza informativa, continuità nel tempo di uno staff di consulenti altamente specializzati capaci di affiancarTi durante l’intero processo.

 

Clicca “Per saperne di più” per avere informazioni e richiedere un appuntamento con Artigiancassa.