Prestito Artigiancassa "Gestione Gravidanza"

E’ il finanziamento adatto a te che hai bisogno di pianificare al meglio la gestione della tua azienda e garantirne la continuità operativa.

Prestito Artigiancassa “Gestione Gravidanza” è un finanziamento a breve termine a tasso variabile, destinato a favorire la riorganizzazione della tua azienda durante la tua gravidanza.

                                                                   Diamo continuità alla tua impresa

Il finanziamento Artigiancassa “Gestione Gravidanza” offre la possibilità di ricevere in un’unica soluzione l’intera somma richiesta dietro presentazione della documentazione comprovante l’acquisto di scorte, di rimborsare in un’unica soluzione e alla scadenza l’importo richiesto e, inoltre, di ricevere il supporto di un’assistenza tecnico-specialistica a te dedicata.

E allora scopri come accedere al credito in modo semplice, in tempi rapidi, e alle migliori condizioni di mercato.

                                                                  Artigiancassa dentro al tuo mondo

Clicca “Per saperne di più” per avere maggiori informazioni.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.

Prestito Artigiancassa "Gestione Gravidanza"

Prestito Artigiancassa “Gestione Gravidanza” è un prodotto di finanziamento a tasso variabile destinato a sostenere l’impresa durante la gravidanza della titolare/socia.

DESTINATARI

Ditte individuali, Società di persone e Società di capitali, anche neo costituite, preferibilmente iscritte all’albo degli Artigiani, la cui titolare, socia o legale rappresentante sia in stato di gravidanza.

SCOPO

Il prestito “Gestione Gravidanza” finanzia le spese di riorganizzazione aziendale sostenute in relazione al periodo di gravidanza della titolare/socia. Vi rientrano le spese finalizzate all’assunzione di personale in sostituzione, formazione del nuovo personale, spese sostenute per sopperire all’assenza della titolare/socia (es. costi degli straordinari, acquisto sistemi o programmi informatici, computer).

IMPORTO FINANZIABILE

Il finanziamento prevede un importo minimo di 5.000 euro, massimo di 30.000 euro.

DURATA

​Max 18 mesi meno un giorno.

TASSO

Euribor trimestrale + Spread.

MODALITA' DI EROGAZIONE

Il finanziamento è erogato in unica soluzione.

MODALITA' DI RIMBORSO

Il finanziamento è rimborsato in unica soluzione alla scadenza.

PERIODICITA' INTERESSI

Trimestrale.

GARANZIE

Ordinarie con possibilità di garanzia Confidi.

CANALI DI ACQUISTO

In tutti gli Artigiancassa Point presenti nelle Sedi Artigiancassa, nelle Associazioni di categoria e nei Confidi.