POS BUSINESS PLUS

Condizioni esclusive per i nostri clienti.

Il POS Business Plus è il terminale che gestisce i flussi di incasso della tua attività attraverso l’utilizzo di tutte le carte di credito e di debito, anche prepagate.

È la soluzione ideale per tutte le imprese artigiane e le piccole e medie imprese (appartenenti a qualsiasi categoria merceologica) che effettuano la vendita di beni e/o servizi al pubblico e può essere richiesto solo da clienti in possesso di un conto corrente BNL e che abbiano fatto richiesta di una carta di credito Artigiancassa e/o di un Fido di cassa.

Il terminale POS è consegnato ed installato presso la sede della tua attività ed è immediatamente attivo.

Gestione dell’incasso in tutta sicurezza, condizioni economiche convenienti e tempi rapidi sono le caratteristiche di un’offerta a te dedicata.

                                               Soluzioni semplici ed innovative per in ogni tua esigenza

I vantaggi del POS Business Plus:

  • Convenienza: non paghi la commissione di primo convenzionamento e riduci le commissioni sul transato
  • Velocità: trasferisci i fondi in modo automatico
  • Sicurezza: azzeri il rischio di ricevere banconote false o assegni privi di copertura
  • Trasparenza: non si hai problemi di conteggi “resti” da dare ai clienti
  • Comodità: evita di recarti in banca per il versamento
  • Flessibilità: puoi scegliere tra quattro modelli in base alle tue esigenze
  • Assistenza: sempre al tuo servizio attraverso il contact center e ad una rete di consulenti presente su tutto il territorio nazionale.
    •                                                         Artigiancassa dentro al tuo mondo

      Clicca “Per saperne di più” per avere maggiori informazioni.

      Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.

POS BUSINESS PLUS

POS Business Plus è il sistema d’incasso e pagamento che permette di eseguire transazioni in maniera sicura tramite l’utilizzo di carte di pagamento sia di debito che di credito.

DESTINATARI

Il POS Business Plus è la soluzione ideale per tutte le imprese artigiane e le piccole e medie imprese (appartenenti a qualsiasi categoria merceologica) che effettuano la vendita di beni e/o servizi al pubblico. Il POS può essere richiesto solo da clienti in possesso di un conto corrente BNL e che abbiano fatto richiesta di una carta di credito Artigiancassa e/o di un Fido di Cassa.

SCOPO

Il POS Business Plus gestisce in tutta sicurezza e in tempi rapidi l’incasso elettronico di pagamenti.

TIPOLOGIA

POS Stand alone è costituito da un’apparecchiatura direttamente collegata alla presa telefonica: la prima scelta per tutti gli esercenti che hanno necessità di un terminale POS semplice ed affidabile. Per il funzionamento dell’apparecchio è necessaria la disponibilità di una linea telefonica analogica (non adsl). Nel caso in cui l’esercente avesse una linea ADSL è possibile richiedere un POS Stand Alone Ethernet.

POS Cordless è ideato per esercenti che hanno necessità di muoversi all’interno del punto vendita e utilizzano il terminale in un raggio di decine di metri da una base collegata alla rete telefonica fissa. Particolarmente indicato nelle attività di ristorazione (pizzerie, ristoranti, ecc.).

POS GPRS con SIM Card dedicata, progettato espressamente per il commercio itinerante o per esercizi sprovvisti di linea telefonica tradizionale. Il POS GPRS è un moderno dispositivo che utilizza la rete di telefonia mobile anziché quella fissa. Questo terminale POS è particolarmente indicato per esercenti il cui business ha come caratteristica principale la mobilità sul territorio.

POS Virtuale è una soluzione progettata per un servizio completo e sicuro di pagamenti via web alle aziende che, disponendo di una vetrina su Internet, siano interessate al sistema di validazione dei pagamenti elettronici.

CIRCUITI ABILITATI

Il POS Business Plus è abilitato ai circuiti Visa, Visa Electron, VPay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club e JCB.

COMMISSIONI

La commissione di primo convezionamento per il pos fisico è gratuita. Le commissioni, che varieranno in base al modello scelto e all’utilizzo del Pago Bancomat o dei circuiti VISA, Mastercard e Maestro, sono tra le più competitive sul mercato.

INSTALLAZIONE

Il terminale verrà installato da personale tecnico specializzato.

MANUTENZIONE

Gli interventi di manutenzione sono previsti 7 giorni su 7 dalle 7:00 alle 24:00.

ASSISTENZA CLIENTI

Numero verde 800.900.912 Numero Artigiancassa 199.30.30.63.

CANALI DI ACQUISTO

In tutti gli Artigiancassa Point presenti nelle Sedi Artigiancassa, nelle Associazioni di categoria e nei Confidi.