Reclami

Per eventuali contestazioni alla Banca relativamente a comportamenti o omissioni inerenti la gestione degli interventi di sostegno pubblico e/o l'attività commerciale, il cliente può presentare un reclamo scritto attraverso il modulo allegato:

- per posta ordinaria indirizzandolo a: Artigiancassa SPA - via Crescenzo del Monte, 25 - 00153 Roma

- per e-mail all'indirizzo:reclami.artigiancassa@artigiancassa.it tramite il bottone "contattaci", inserendo il pdf del modulo nell'apposito campo "allegati"

- per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: artigiancassa@legalmail.it 

- per fax al num: 06.5899672

Ai reclami pervenuti sarà data risposta o in forma scritta (Raccomandata A/R) o tramite PEC o posta elettronica ordinaria. L’Ufficio deputato alla gestione dei reclami è Governance – Legale e Reclami, nel cui ambito è individuato il Referente Gestione Reclami, che attualmente è il sig. Fabrizio Mancuso.

I dati forniti saranno trattati per le finalità strettamente connesse all’evasione della segnalazione , nel rispetto della vigente normativa in materia di privacy (D.lgs 196/03), in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare anche la sezione dedicata alla Trasparenza.

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