DIGITÙ

​Il menù digitale sfogliabile su smartphone e tablet

​Per rispondere alla recenti misure di igiene e di sicurezza e permettere al tempo stesso alle imprese nell'ambito della ristorazione e del mondo HO.RE.CA  di riattivare le proprie attività, la gamma dei servizi di Brendity si è arricchita con DIGITU’, il menù digitale sfogliabile dal proprio smartphone o tablet attraverso la semplice inquadratura del QR code.

DIGITÚ, abbina al design esclusivo la possibilità di inserire nella lista, per valorizzare l’esperienza del momento e la cura nel confezionamento del prodotto, contenuti multimediali aggiuntivi come video, file audio, galleria immagini, link di approfondimento verso siti esterni e link interni per navigare il menù velocemente e la possibilità di raccogliere e registrare i dati forniti (data collection) dagli utenti durante l’esperienza di consultazione del menu digitale dal proprio dispositivo mobile o desktop, in massima sicurezza e igiene. Esperienza di valore in epoca COVID-19, ma non solo.

Il servizio comprende l’importazione e la disponibilità delle informazioni così collezionate in un CRM e la possibilità di procedere in autonomia alla realizzazione di sondaggi di gradimento utente, all’organizzazione di promozioni e creazione di campagne sponsorizzate (remarketing) a basso costo e alto rendimento, grazie all’integrazione dei pixel di marketing specifici delle piattaforme di advertising più comuni, come facebook ads e google ads.

In soli tre giorni Brendity è in grado di realizzare un menù digitale personalizzato che rispecchia l'identità del tuo marchio. Ecco un esempio di chi ha già provato il servizio con enorme soddisfazione e successo presso la propria clientela: https://bit.ly/2Y1yZQU

Per saperne di più, per dettagli e costi consulta il sito web www.brendity.com  o la pagina dedicata al servizio di menù digitale oppure scrivi una mail a: info@brendity.com