Emergenza Coronavirus - Informativa

Ripartiamo dai piccoli

A seguito dell'emergenza Coronavirus che ha colpito diverse regioni italiane e delle conseguenti misure restrittive imposte alla popolazione, Artigiancassa in sinergia con le Confederazioni di categoria artigiane socie ha individuato delle nuove modalità di consulenza per supportare le micro e piccole imprese in difficoltà.

Al fine di fornire informazioni precise sui recenti provvedimenti governativi emanati e su altre forme di sostegno creditizio a disposizione delle imprese in difficoltà, Artigiancassa ha attivato uno sportello di consulenza a distanza che permette di ricevere tutte le indicazioni necessarie senza doversi spostare da casa o dalla propria azienda.

Il servizio di consulenza permetterà alle imprese di esprimere le proprie esigenze e difficoltà del momento. La richiesta verrà presa in carico da un team di  esperti che ricontatteranno il cliente con modalità virtuali (visual room) per proporre la soluzione più idonea individuata.

Artigiancassa invita tutti gli imprenditori interessati a ricevere assistenza a contattare l'Artigiancassa Point o la sede regionale Artigiancassa più vicina per ricevere ulteriori informazioni.

Per trovare l'Artigiancassa Point e la sede regionale a te più vicini clicca qui.

Leggi il comunicato stampa