Il Contratto di Investimento è uno strumento di incentivazione innovativo finalizzato a sostenere la competitività dei sistemi e dei distretti produttivi e delle filiere esistenti o in via di formazione sul territorio regionale attraverso processi di collaborazione e di integrazione interaziendali.
Convenienza, affidabilità dell’intervento, chiarezza e semplicità sono i punti di forza di un bando pensato per promuovere idee imprenditoriali nuove e creative e, nello stesso tempo, sostenere l’espansione produttiva e l’aggiornamento tecnologico.
Da sempre vicini al mondo delle imprese artigiane Artigiancassa è la banca in grado di realizzare i tuoi progetti imprenditoriali, di offrirti ogni tipo di supporto e consulenza per un sostegno mirato ad ottenere gli incentivi previsti dal contratto di investimento (Industria, Artigianato e servizi).
L’esperienza, la professionalità, le conoscenze tecniche permettono ad Artigiancassa di curare con efficacia ed efficienza l’intera gestione del finanziamento e di rendere semplice e chiaro l’intero iter autorizzativo.
Il bando attualmente è chiuso e la presentazione delle domande avverrà in un arco temporale da definirsi.
Segui, attraverso lo scadenzario in home page, gli aggiornamenti per scoprire
quando presentare il modulo di domanda.
Clicca “Per saperne di più” per avere informazioni e richiedere un appuntamento con Artigiancassa.
AVVISO - Bando "CI - Contratti di Investimento". Comunicazione della Regione
In riferimento alla modalità di attestazione della copertura finanziaria, disciplinata dall’art. 8 del bando CI, si invita codesto Soggetto Attuatore a non escludere le domande che, pur non disponendo ancora della delibera bancaria, abbiano superato positivamente la procedura istruttoria.
Ciò in considerazione della particolare situazione finanziaria conseguente alla crisi che ha investito l’intera realtà economica.
Le domande che presentino tale fattispecie potranno, pertanto, essere ammesse con riserva, rinviando l’acquisizione della delibera bancaria, inderogabilmente, nel termine del
05/01/2009, data ultima per l’acquisizione della certificazione antimafia a seguito della procedura attivata da parte di codesto Istituto.
Artigiancassa S.p.A.
Gruppo BNP Paribas
Via Crescenzo del Monte 31
00153 Roma
Altresì, qualsiasi ulteriore documentazione deve essere trasmessa dalle imprese
direttamente ad Artigiancassa SpA.
Il presente contenuto ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.