Prestito Artigiancassa Telematica

​E’ il finanziamento adatto a Te che vuoi diventare protagonista sul mercato e rinnovare gli strumenti di lavoro della Tua azienda

Prestito Artigiancassa “Telematica” è un prodotto di finanziamento a tasso fisso o variabile destinato a sostenere gli investimenti in sistemi e prodotti telematici e al rinnovamento degli strumenti informatici propedeutici allo svolgimento della tua attività. Può avvalersi, ove previsto, degli interventi agevolativi della Legge 949/52.

                                      Efficienza e Innovazione Tecnologica, alla base della Tua Crescita

Il finanziamento, veloce, competitivo, flessibile e agevolabile, è studiato su misura per Te che desideri ottimizzare i costi della Tua attività, favorendo l’innovazione.

Ti offriamo, oltre alla possibilità di modulare secondo le tue necessità il rimborso del finanziamento, una consulenza personalizzata, pronta a rispondere con velocità ad ogni Tua esigenza.

E allora scopri come accedere al credito in modo semplice, in tempi rapidi e alle migliori condizioni di mercato.

                                                                   Artigiancassa dentro al tuo mondo

Clicca “Per saperne di più” per avere maggiori informazioni.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.

Prestito Artigiancassa Telematica

Prestito Artigiancassa “Telematica” è un prodotto di finanziamento a tasso fisso o variabile destinato ad investimenti in sistemi e prodotti telematici o in strumenti che favoriscano l’attività informatica e di telecomunicazione (ricerca, certificati di qualità ecc.). Il finanziamento può essere integrato dagli interventi agevolativi previsti dalla Legge 949/52 o altre di pari scopo.

DESTINATARI

Ditte individuali, Società di persone e Società di capitali anche neo costituite, preferibilmente iscritte all’albo degli Artigiani.

SCOPO

Prestito Artigiancassa “Telematica” finanzia investimenti in sistemi e prodotti telematici o in strumenti utili all’attività di telematica.

IMPORTO FINANZIABILE

Il finanziamento prevede un importo minimo di 10.000 euro fino ad un importo massimo pari a 1.000.000 euro.

DURATA

E’ prevista una durata di 2, 3, 4, 5, 7, 10 anni + periodo di preammortamento. E' possibile estendere la durata a 15 anni solo su preventiva richiesta di deroga.

TASSO

fisso in funzione dell’IRS (parametrato alla durata del finanziamento), variabile in funzione dell’Euribor (parametrato alla periodicità di rata).

PREAMMORTAMENTO

A rata costante solo interessi in funzione della periodicità.

MODALITA' DI EROGAZIONE

Il finanziamento è erogato in unica soluzione con accredito in c/c.

MODALITA' DI RIMBORSO

Il rimborso si basa su modello rateale con addebito in c/c.

PERIODICITA' RATA

La rata può essere rimborsata con modalità diverse in base alle esigenze finanziarie del cliente, ossia mensile, trimestrale o semestrale.

GARANZIE

Il finanziamento può essere garantito da ipoteca, privilegio, pegno, fidejussione e Garanzia Confidi.

CANALI DI ACQUISTO

In tutti gli Artigiancassa Point presenti nelle Sedi Artigiancassa, nelle Associazioni di categoria e nei Confidi.