Si è svolta a Enna dall’8 al 10 settembre 2017 la II^ edizione di “ARTIGIANANDO”, manifestazione organizzata da Confartigianato Imprese Enna, con oltre 40 stand nel centro storico dedicati all’artigianato e alla famiglia e la presenza di oltre 15.000 visitatori.
Anche Artigiancassa insieme a Confartigianato Enna è stata presente con uno stand, presidiato dall’Area Manager Sicilia Rosario Lo Porto.
Nel corso della manifestazione, si è svolto sabato 9 settembre al teatro Garibaldi di Enna il Convegno “Fare Rete Conviene: insieme per vincere le sfide della crescita”, teso a diffondere tra gli artigiani imprenditori l’idea dei contratti di rete. All’incontro sono intervenuti Maurizio Gulina, presidente provinciale di Confartigianato Enna, Giorgio Merletti , presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Filippo Ribisi, presidente regionale di Confartigianato Sicilia, Giuseppe Pintus, Presidente Provinciale dell’ Ordine dei Consulenti del Lavoro di Enna, Angela Maccarrone, segretario di Confartigianato di Enna, Andrea Scalia, responsabile Settore Innovazioni e Reti di Confartigianato Imprese e Paolo Manfredi, responsabile delle strategie digitali di Confartigianato Imprese.
Per Artigiancassa è intervenuto il Direttore Generale Francesco Simone.