Emergenza Coronavirus

09/03/2020


​​A seguito dell'emergenza Coronavirus che ha colpito diverse regioni italiane e delle conseguenti misure restrittive imposte alla popolazione, Artigiancassa in sinergia con le Confederazioni di categoria artigiane socie ha individuato delle nuove modalità di consulenza per supportare le micro e piccole imprese in difficoltà in tutta Italia e non solo nelle zone più colpite.

Attraverso uno sportello di consulenza a distanza che la Banca ha attivato, le imprese potranno ricevere assistenza e supporto sia sui recenti provvedimenti governativi emanati, sia su eventuali altre forme di finanziamento che possano aiutare le imprese a superare la difficile contingenza economica.

Contattando la sede regionale o l'Artigiancassa point più vicino sarà possibile esprimere le proprie necessità ed essere messi in contatto con modalità virtuali con esperti del credito e delle agevolazioni che si preoccuperanno di individuare le soluzioni creditizie più idonee.

Per trovare l'Artigiancassa Point e la sede regionale a te più vicini clicca qui.

Nel comunicato stampa è possibile approfondire tutte le iniziative di BNL e di Artigiancassa per gestire l'emergenza Coronavirus.

Leggi il comunicato stampa