Giornata Della Fiducia

25/01/2015


Giornata Della Fiducia

Nell'incontro di oggi a Milano, BNL, Artigiancassa e PerMicro affrontano i diversi aspetti dell'attività di microcredito, valido strumento in grado di favorire sempre più l'avvio di start up e nuove imprenditorialità.

Durante la giornata, saranno presentati casi concreti di neo imprenditori che , grazie all'expertice dei 3 player, sono riusciti a realizzare il loro sogno imprenditoriale, puntando su idee originali e innovative.

"L'attenzione al cliente, il linguaggio "non bancario", la semplicità di relazione e la velocità di risposta ispirano e creano fiducia nell'artigiano, costruendo e consolidando il rapporto Artigiancassa -impresa. E' proprio nel fare banca, in sinergia con le Confederazioni di categorie, che ci permette di soddisfare bisogni concreti, fornire soluzioni, garantire valore e dare slancio alle economie locali".

Con queste considerazioni il direttore generale, Francesco Simone, interviene al talk show della giornata della Fiducia insieme al vice direttore Generale di BNL ,Marco Tarantola, all'amministratore delegato di PerMicro, Andrea Limone, al sociologo, Domenico De Masi, al presidente della casa editrice Longanesi, Ferruccio De Bortoli, e alla presidente di Doxa, Marina Salomon.