Il 13 novembre 2016 scade
la convenzione per l’affidamento dei servizi di gestione degli
interventi agevolativi di cui alle leggi nn 949/52, 240/81,1068/64,
35/95 e 228/97, stipulata tra la Regione Piemonte ed Artigiancassa S.p.A
in data 14 Novembre 2011.
A far data dal 14 novembre
2016, Artigiancassa non potrà accettare nuove richieste di operatività,
nè documentazione relativa a pratiche presentate ai sensi e in vigenza
del predetto del contratto 14/11/2011, ivi comprese le
richieste di escussione del Fondo Regionale di Garanzia e del Fondo
Regionale di Riassicurazione POR FESR PMI Artigiane e la relativa
documentazione istruttoria di eventuali richieste già presentate.
Per tutta la relativa operatività,
successiva al 13 novembre 2016, si dovrà far riferimento esclusivamente
alla Regione Piemonte.
Per l’attività inerente le operazioni presentate anteriormente al 14/11/2011, si potrà continuare a far riferimento ad Artigiancassa che proseguirà la relativa operatività.
A questo proposito ha pubblicato la lettera circolare dell’11 novembre 2016