Presentazione Virtual CFO a Chieti

21/05/2018


​Presentata a Chieti l'app in grado di analizzare e anticipare il fabbisogno di credito delle pmi.

​Nella giornata del 17 maggio si è svolta a Chieti la conferenza stampa di presentazione dell'app innovativa Virtual CFO, Acronimo inglese di Chief Financial Officer.

Virtual Cfo è un'app semplice e intuitiva per smartphone e tablet, dotata di funzionalità evolute che offre a ogni imprenditore la possibilità di avere sotto controllo e a portata di click l'andamento economico-finanziario della propria impresa.

La soluzione è ideata per un utilizzo quotidiano di supporto all'imprenditore nel complesso delle sue attività amministrative, commerciali e operative di dettaglio.

Hanno preso parte il Direttore Generale di Artigiancassa, Francesco Simone, il Direttore Generale di Confartigianato Chieti-L'Aquila, Daniele Giangiulli, e l'imprenditore Alberto De Cesare, che già sta sperimentando Virtual Cfo ed ha raccontato la sua esperienza positiva.

Poi, nel pomeriggio, nella sede di Academy ForMe, l'evento di lancio della nuova app. Presenti, oltre a Simone e Giangiulli, che sono intervenuti con speech dedicati, anche il presidente di Confartigianato Chieti L'Aquila, Francesco Angelozzi, Maria Laura Portincasa, manager Kpmg Advisory Italia, Mario Cerlati, responsabile Business Innovation di Artigiancassa e Mauro Falorni della sede regionale Abruzzo.

 

Visualizza il video di Virtual CFO

Servizio Rete8 sulla conferenza stampa di presentazione di Virtual CFO a Chieti