Regione Liguria: Leggi 949/52 e 240/81
Regione Liguria: chiusura dell'operatività della misura contributo conto interessi e conto canoni
La Regione Liguria, con la delibera di Giunta Regionale n° 705 del 30/08/2018, ha disposto la cessazione dell'operatività della misura solo contributo su interessi o canoni.
La Delibera della Giunta Regionale ha previsto:
- la chiusura della misura a far data dal 01/09/2018, considerando quest'ultima come data ultima per la presentazione della domanda agevolativa all'intermediario da parte dell'impresa;
- gli intermediari finanziari potranno inoltrare nelle consuete modalità le domande aventi data antecedente al 01/09/2018 entro e non oltre il 24/09/2018. Fa fede quanto al termine ultimo stabilito la data di spedizione;
- le domande pervenute e/o presentate successivamente alle tempistiche sopra esposte non potranno essere accettate e saranno quindi restituite all'intermediario finanziario presentatore.
Restano operative le misure per la concessione congiunta di un contributo per la riduzione del costo della garanzia confidi e di contributo in conto interessi sia per finanziamenti che leasing (c.d. "Contributo Congiunto"), e nelle casistiche previste dal regolamento il contributo conto capitale.
È possibile consultare la Lettera Circolare di Artigiancassa al seguente link :
Circolare 11 settembre 2018