Umbriainnova - Fondo ReCommerce

16/03/2021


Attivo fino al 3 maggio 2021

Si comunica che fino al 3 maggio 2021 sarà attivato il Fondo Prestiti “ReCommerce”. Il Bando prevede l’erogazione di finanziamenti a tasso 0.5% di importo pari a 5.000,00 a copertura delle esigenze di liquidità connesse all’emergenza Covid-19.
La misura è volta a sostenere le micro imprese, i consorzi e le reti di micro imprese aventi soggettività giuridica, iscritte al Registro delle Imprese e con sede operativa nel territorio regionale, che svolgano attività di commercio, di servizio degli istituti di bellezza, di manicure e pedicure, di tatuaggio e piercing, di cura degli animali da compagnia (esclusi i servizi veterinari) e palestre.
L’intervento NON è configurato con modalità click day. Per tutte le richieste valutate ammissibili, il Gestore provvederà alla formazione della graduatoria. La graduatoria sarà ordinata, in ordine decrescente, sulla base della percentuale di riduzione del Fatturato nell’anno 2020 rispetto all’anno 2019. L’ordine di presentazione della domanda non conferisce priorità nella redazione della graduatoria finale.