Da sabato 30 settembre a domenica 1 ottobre, nella splendida cornice di Palazzo Vecchio a Firenze, si è svolta la seconda edizione del Wired Next Fest, l'evento dedicato all'innovazione e all'imprenditorialità del futuro.
La manifestazione ha ospitato BNL Square, un palco in cui si sono alternate le migliori startup italiane e le aziende che si stanno distinguendo nel nostro Paese, così come all’estero, per il loro carattere hi-tech e innovativo.
Tra i principali workshop il Creative Personal Branding e il Digital Marketing, a cui hanno fatto seguito gli interventi sul palco di imprenditori, ingegneri, scienziati, ricercatori, programmatori, economisti, grafici, scrittori, autori, pionieri degli ambienti virtuali, architetti e artisti, scelti da Wired e BNL per raccontare i luoghi e i trend dell’innovazione italiana.
Per Artigiancassa ha partecipato Mario Cerlati, Responsabile Business Innovation, che ha illustrato le potenzialità di Swizzy, l'app innovativa dedicata alle micro e piccole imprese.