Arval - Noleggio Auto a Lungo Termine

L'innovativa soluzione per avere la tua auto risparmiando!

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​OFFERTA ARVAL - KEEP MOVIN'

Muoviti con veicoli sicuri, moderni e attenti all'ambiente grazie al noleggio a lungo termine Arval​​​

Artigiancassa e Arval hanno pensato ad una nuova una proposta esclusiva di mobilità sia per l'offerta business che per i tuoi bisogni di mobilità privata.

Noleggia BMW X2 o FIAT DOBLÒ e inclusi nel canone avrai anche tanti servizi per gestire al meglio la tua auto: copertura assicurativa completa (RCA, incendio, furto e danni ulteriori), manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24 e soccorso stradale.


E se hai necessità di un veicolo per te o per la tua famiglia "KEEP MOVIN" ha l'offerta perfetta:

FIAT 500 per 36 mesi, 100.000 km inclusi a 199€ al mese.


Sostenibilità, innovazione, convenienza e semplicità sono le caratteristiche dell'offerta "KEEP MOVIN", che prevede anche la consegna a domicilio dei veicoli noleggiati, pronti per essere guidati in totale sicurezza. Infine se si possiede un usato, è possibile chiederne la valutazione e l'eventuale ritiro, anche in concomitanza alla consegna della nuova auto a noleggio.​


 Per saperne di più​​​​​

​ 

 

​ RICHIEDI AD ARVAL UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO
NOTE LEGALI

*Servizi inclusi: Copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità, Assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria. 

OPZIONALI: Pneumatici (anche invernali) – Vettura sostitutiva

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le immagini delle auto sono puramente indicative. Offerte di Noleggio a lungo termine. Durata e chilometraggio espressi all'interno dell'offerta. Tutti gli importi si intendono iva esclusa. Offerta valida fino al 30/11/2022. Offerte valide fino a esaurimento scorte. Salvo aumenti di listino e salvo approvazione Arval Service Lease Italia. Arval si riserva la facoltà di installare, a propria cura, un sistema di antifurto satellitare (GPS oppure altro sistema).​